Antonella Fiordelisi, l’allusione su Oriana che fa discutere il web
Antonella Fiordelisi ha fatto un’allusione su Oriana Marzoli e questo ha fatto storcere il naso al web. Ecco di cosa si tratta
Il pensiero di Antonella Fiordelisi su Oriana
Continuano i diverbi in casa tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. I fatti sono accaduti sabato sera, mentre si stava preparando la serata a tema giapponese. Le donne della casa, per regolamento in questa data occasione, dovevano dare gli ordini agli uomini. Nel momento in cui Oriana ha fatto notare all’influencer che tra gli obblighi di Edoardo Donnamaria ci sarebbe stato qualcosa che non le avrebbe fatto piacere, tra le due è scoppiata la lite. Antonella ha affermato: “Comunque le ho viste le cose che avete scritto, vanno bene. Ma è ovvio che il mio ragazzo non lo fa, pensi che bacia tutte quante voi? Lo so che tu godi. Questa è scema”.
La replica di Oriana non è tardata ad arrivare: “No, sei scema tu“. E l’altra ha proseguito aggiungendo: “Ma questa è fuori. Ti rendi conto di quanto sei invidiosa? Schiatta di meno. Tu non stai bene, fatti curare, stai un po’ zitta“. Insomma, i litigi tra loro non finiscono mai e Antonella sembra avere una teoria sul perché questo accada. Probabilmente si tratta di un voler punzecchiare e provocare una reazione. Fatto sta che parlando con Sarah ha detto: “Io ho iniziato a pensare che è innamorata di me. Magari le piacciono pure le donne? Strano che fa così“. Qui sotto possiamo vedere il video.
Per me è la convinzione con cui lo dice 😭#gfvip pic.twitter.com/mEI4A0Ivsl
— Paola. (@Iperborea_) February 5, 2023
Sarah Altobello non sa cosa dire con precisione e afferma: “Può essere tu dici? Perché una ragione c’è… No, ma perché vi beccate sempre“. Secondo il web Antonella Fiordelisi si sbaglia e viene criticata perché, secondo loro, pensa di essere al centro dei pensieri di tutti dentro la Casa. C’è anche chi etichetta il discorso come “surreale“. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per molte altre news.