Edoardo abbraccia Micol e Antonella Fiordelisi condanna il gesto

Qualche giorno fa Micol Incorvaia è entrata dentro la casa del Grande Fratello Vip e già dal suo ingresso ha trovato una nemica, ovvero Antonella Fiordelisi. Non appena ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia, infatti, le ha detto:

Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo! Non sapevo fossi anche opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

Insomma, non c’è molta simpatia tra le due. Nella notte, inoltre, Antonella Fiordelisi si è anche lamentata per un abbraccio che Edoardo ha dato a Micol. Nel video qui sotto la sentiamo affermare: “Pure che fa così, ride e si gira intorno. Che scena è? Squallida“. Donnamaria tenta di tranquillizzarla: “Dai, non fare così, è un abbraccio innocente. Non c’è niente. Io mi abbraccio pure Ciupi“. Allora l’altra replica:

Ma non è che siete migliori amici. A me dà fastidio, sono un essere umano. Non è che non ho reazioni, capito? Lo so che può essere un’amica e la conosci da più tempo. In caso non trattenerti e sii te stesso, vai da lei. Continua a fare quello che ti senti di fare e se succede altro sarà la vita a deciderlo, il destino. Quindi tu continua a lasciarti andare… Fai quello che ti senti sempre nella vita, come sto facendo io. Fai quello che ti senti. Non è che se sono Antonella Fiordelisi non ha reazioni, capito?

A questo punto, sullo sfondo, compare Micol Incorvaia che si è messa ad ascoltare un pezzo della conversazione. La sua risposta sussurrata è stata: “Ma chi ca**o è Antonella Fiordelisi?“. Come andranno avanti le cose tra tutti loro? Staremo a vederlo. Seguiteci per altre news.