Antonella Fiordelisi, durante un ballo si slaccia il reggiseno
Durante un ballo in giardino Antonella Fiordelisi si lancia su Edoardo Donnamaria, ma le si slaccia il reggiseno
Antonella Fiordelisi sbotta dopo l’uscita di Marco Bellavia
Come ben sappiamo Marco Bellavia ha lasciato la Casa del GF Vip 7. Lui si era messo a nudo e aveva raccontato i suoi problemi di salute, ma non è stato capito da buona parte del gruppo, che non ha fatto altro che dargli contro, a differenza di qualcuno, come Antonella Fiordelisi e non solo.
“Mi sembra opportuno chiedere scusa a Marco, per le cose che ti hanno detto. Ma avete detto che recitava, se avesse recitato non se ne sarebbe andato. No no, alcuni l’hanno proprio detto. E però, vabbè”, ha sbottato Antonella Fiordelisi contro i coinquilini. Queste sue parole sembrano aver infastidito Gegia con la quale, poco dopo, ha avuto un acceso diverbio.
“Sì ma tu non puoi dirgli ‘se non stai bene ora prendi e te ne vai’. Non glielo puoi dire”, ha fatto notare subito Antonella Fiordelisi, mentre Gegia negava di aver fatto certe affermazioni. Secondo l’attrice, oltretutto, le parole della coinquilina sarebbero frutto della sua immaginazione: “Io dicevo te ne vai a letto”, si è difesa Gegia. Non contenta però l’influencer le ha fatto notare come in realtà lei abbia chiaramente detto a Marco Bellavia di andare via dalla Casa del GF Vip.
A prendere le difese di Gegia ci ha pensato Wilma Goich, che ha persino invitato Antonella Fiordelisi a “darsi una calmata”. Poco dopo in giardino sempre la gieffina si è trovata a parlare con Giaele De Donà, Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Anche a loro Antonella ha dato una bella strigliata, sottolineando come siano tutti stati poco benevoli e carini nei confronti di Marco Bellavia e soprattutto non sopporta come alcuni nascondano l’evidenza e vadano a smentire ciò che hanno detto.
Durante la chiacchierata sempre Antonella Fiordelisi ha riservato altre critiche ai vipponi. Stando al suo punto di vista, infatti, molti di loro sarebbero stati davvero molto cattivi con Marco Bellavia e il loro modo di porsi con lui, ma anche in generale nelle varie situazioni è un po’ troppo aggressivo.