Antonella Fiordelisi è stata bloccata da Luca Onestini sui social
Antonella Fiordelisi ha scoperto di essere stata bloccata da Luca Onestini sui social
Antonella Fiordelisi bloccata da Onestini
In queste ultime ore Nikita Pelizon ha parlato della fine della sua amicizia con Antonella Fiordelisi. Intervistata nel programma radiofonico “Turchesando“, infatti, ha augurato solo il meglio all’ex vippona. Inoltre le ha chiesto scusa se si è sentita ferita per qualche motivo, precisando però che anche lei è rimasta delusa:
“Le auguro di spaccare, di arrivare dove vuole nella vita, di avere successo. Lei mi ha delusa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo ma allo stesso tempo io ne sono rimasta molto delusa.
Le auguro il meglio, che raggiunga tutti i suoi obiettivi. E va bene così. Sono contenta che abbia seguito i miei consigli”,
Nel frattempo, però, Antonella Fiordelisi ha iniziato a seguire Micol Incorvaia, con la quale dentro al Grande Fratello Vip non ha mai avuto un bel rapporto. Oggi, però, sembra che abbiano ritrovato la serenità. Qualcuno, quindi, ha detto ad Antonella di iniziare a seguire anche Onestini.
In questo caso, però, ci sarebbe un imprevisto. Antonella Fiordelisi ha rivelato di essere stata bloccata dall’influencer su Instagram. Quando è capitato e che cosa è successo? Si tratta di qualcosa accaduto nel reality oppure di qualche fatto capitato in seguito? Al momento non possiamo saperlo, ma vi terremo informati nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni.
Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.