Blocco WhatsApp di Antonella Fiordelisi?

Gianluca Benincasa è tornato a parlare dell’ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Ospite della puntata di Casa Pipol, il mental coach ha commentato l’eliminazione inaspettata dell’influencer dal Grande Fratello Vip 7.

Secondo il suo punto di vista è certo che Antonella Fiordelisi non era certa di vincere, ma sicuramente di arrivare in finale. Gianluca sostiene che la sua ex sia consapevole di essere un personaggio molto forte e che sarebbe stata anche lei a confidarglielo.

Sempre Benincasa è convinto che Antonella Fiordelisi non abbia condiviso le scelte dei suoi genitori di esporsi in questo modo, ma in ogni caso pubblicamente non lo darà a vedere. Successivamente Gianluca ha svelato anche il gesto che avrebbe compiuto la sua ex. Pare infatti che lei l’abbia bloccato su WhatsApp. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia a riguardo:

“Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego e lei, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto collegato, mi ha bloccato. Io non le avevo neanche mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di lui (Edoardo Donnamaria, ndr.), poteva pensare che se la contattavo e lei stava davanti a lui non poteva parlare più di tanto. Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire tramite terzi”.

Per concludere Gianluca Benincasa ha continuato a dire di conoscere perfettamente tutti i meccanismi mentali di Antonella Fiordelisi e che ora lui verrà dipinto in un certo modo ai suoi occhi e le faranno credere determinate cose. Al contempo, però, continua a dirsi certo che attraverso altre persone si farà sentire e che non parlerà lei all’inizio della conversazione e interverrà in un secondo momento.

Vedremo se Antonella Fiordelisi deciderà o meno di replicare a queste affermazioni e quale sarà la sua posizione nei confronti di Gianluca Benincasa.