Antonella Fiordelisi cancella il tatuaggio dedicato a Chiofalo
Ieri pomeriggio Antonella Fiordelisi ha fatto sapere di star cancellando il tatuaggio dedicato all’ex Francesco Chiofalo
Il tatuaggio cancellato di Antonella Fiordelisi
Lo scorso anno Francesco Chiofalo aveva parlato dei tatuaggi che lui e Antonella Fiordelisi si erano fatti quando erano ancora una coppia. Entrambi si erano tatuati il nome l’uno dell’altra, ma a distanza di qualche tempo dalla fine della relazione lui aveva deciso di cancellarlo:
“Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione. Quando le cose andavano bene tra noi… Io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro. Lei, il mio verticale all’interno dell’avambraccio destro. Lei ha ancora il mio nome tatuato, non lo ha ancora coperto”.
Nel suo discorso, quindi, Chiofalo aveva aggiunto di aver tolto il tatuaggio perché la relazione era finita e non aveva senso continuare a tenerlo come ricordo:
“Come perché ho levato il tatuaggio? Che domanda è? Non ci sto più insieme da tanto tempo, che me lo tengo a fare? Sì, molte persone mi hanno detto che è un ricordo. Ho capito il ricordo ma non è un bel ricordo”.
A distanza di un anno da questa intervista e dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha deciso di coprire il tatuaggio in questione. Lo ha annunciato tramite una foto su Instagram.
“Purtroppo ci vogliono minimo otto sedute ma almeno la prima l’abbiamo fatta. Potrei anche coprirlo facendo un altro tattoo. Prima di fare tatuaggi pensateci 200 volte”.
Voi cosa ne pensate di questo gesto? Ha fatto bene? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.