Il bellissimo gesto di Antonella Fiordelisi

In questi giorni Antonella Fiordelisi è finita spesso al centro del gossip e del pettegolezzo. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 7 infatti sembrerebbe aver messo un punto alla sua relazione con Edoardo Donnamaria e stavolta la rottura sembrerebbe essere definitiva. I due infatti hanno anche smesso di seguirsi sui social, e al momento non pare essere possibile una riconciliazione, nonostante i fan stiano ardentemente sperando in un ritorno di fiamma. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore un post dell’influencer ha emozionato i social. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Antonella Fiordelisi si è recata in un canile a Salerno, e a quel punto ha condiviso sui suoi profili video e foto del momento. Ma non è finita qui. L’ex schermitrice infatti ha anche chiesto aiuto ai fan sulle adozioni degli animali, e ha così affermato:

“Godersi le vacanze sì, ma non dimentichiamoci di aiutare chi ha bisogno di noi. Chi ha la possibilità di adottare o aiutare questi cuccioli lo faccia al più presto. Loro vi sapranno amare incondizionatamente”.

Il bellissimo gesto di Antonella Fiordelisi non è passato inosservato e ha emozionato tutto il web. Come è tristemente noto infatti ogni anno centinaia di cani, e non solo, vengono abbandonati dai loro padroni, in particolare a ridosso delle vacanze estive, e molti di essi finiscono proprio nei canili. Di certo poter aiutare questi animali è un’azione nobile, e così la stessa Antonella ha deciso di scendere in prima linea per sostenere questa importante causa. I fan intanto si sono complimentati con la Fiordelisi per il suo gesto e per aver parlato di questa tematica. I Donnalisi nel mentre continuano a sperare che nei prossimi giorni possa esserci un riavvicinamento tra Antonella ed Edoardo Donnamaria. Ma cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.