Antonella Fiordelisi commenta la presunta bisessualità di Edoardo
Antonella Fiordelisi commenta la presunta bisessualità di Edoardo Donnamaria e fa una rivelazione: ecco le sue parole.
Il pensiero di Antonella Fiordelisi
In queste ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata la passione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e sembrerebbe che tra i due ci sia un bellissimo legame. Tutto pare procedere a meraviglia tra i Vipponi, ma come in molti sapranno sul web si è mormorato che il celebre volto di Forum possa essere bisessuale. A essere convinti di tale teoria sarebbero anche alcuni concorrenti, e in queste ore a commentare la presunta bisessualità di Edoardo è stata proprio Antonella. Mentre chiacchierava con Elenoire Ferruzzi, la Fiordelisi ha ammesso di aver chiesto a Donnamaria quale fosse il suo orientamento sessuale, facendo intendere di aver pensato a sua volta che il Vippone potesse essere interessato anche agli uomini. Queste le dichiarazioni della schermitrice:
“Io gliel’ho chiesto se fosse bisex e di dirmelo senza problemi perché non c’è nulla di male, anzi. Lui ha questi atteggiamenti con gli uomini molto affettivi. Quindi magari poteva sembrare che fosse bisex. Magari può essere che lo sia. Vederlo così, per come è entrato, per cosa ha fatto, per come fa con gli uomini, uno lo può pensare”.
A fare eco alle parole di Antonella Fiordelisi è stata la stessa Elenoire, che a quel punto ha affermato:
“Se glielo chiedi lui ti dirà di no, anche se sta andando con uomo ti direbbe di no. Perché è così. Non te lo direbbe mai. Ricordatelo, un uomo non te lo direbbe mai. Una donna te lo dice, l’uomo no”.
Nonostante le teorie del web e dei Vipponi però, al momento sembrerebbe che tutto stia procedendo per il meglio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e in molti fanno il tipo per questa coppia, che senza dubbio nelle prossime settimane ci regalerà grandi emozioni. Nel mentre in questi giorni la schermitrice ha parlato del suo passato, e ha così tirato in ballo sua sorella, con la quale non avrebbe più alcun tipo di rapporti. Andiamo a rivedere la confessione di Antonella.