Antonella Fiordelisi commenta la presunta bisessualità di Edoardo
Antonella Fiordelisi commenta la presunta bisessualità di Edoardo Donnamaria e fa una rivelazione: ecco le sue parole.
Antonella e il rapporto con sua sorella maggiore
Negli ultimi giorni Antonella Fiordelisi si è raccontata a cuore aperto con Alberto De Pisis, svelando parte della sua vita. La Vippona ha così tirato in ballo sua sorella maggiore, nata dal primo matrimonio di sua madre, con la quale a oggi non avrebbe alcun tipo di rapporto. Stando alle parole di Antonella, le due non si vedrebbero da diversi anni e pare che sua sorella non abbia mai superato la separazione dei suoi genitori.
Ecco le dichiarazioni e il racconto della Fiordelisi:
“Chissà se mi sta seguendo mia sorella. Sì abbiamo la stessa madre io e lei. Secondo te mi guarda? Anche per curiosità. Non è che mi detesta ma non ci vediamo da anni. Se verrà a trovarmi? Mai, la conosco troppo bene. Mia madre cerca sempre di chiamarla e contattarla ma lei è freddissima non ha mai superato questa separazione. È diversa da me caratterialmente, proprio l’opposto. Un po’ più timida. Non siamo cresciute insieme ma ci vedevamo ogni weekend quando ero piccola”.
Il web intanto attende con ansia di scoprire come proseguirà la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due avranno modo di conoscersi ancora più a fondo? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per altre tante news sul Grande Fratello Vip 7 e molto altro.