Antonella Fiordelisi, quando fu concorrente a Caduta Libera
Ricordate quando Antonella Fiordelisi fu una concorrente del game show Caduta Libera? Ecco il video
Caduta Libera, Antonella Fiordelisi è stata una concorrente
Antonella Fiordelisi è nota per i suoi meriti sportivi e ormai da qualche anno è diventato un vero e proprio volto della TV italiana. In particolar modo a partire dal settembre scorso quando è iniziata la sua avventura al Grande Fratello Vip 7.
Qui la vippona si è fatta apprezzare e anche molto criticare. Ormai nota e discussa da tutti i fan del programma la sua relazione con Edoardo Donnamaria. Forse però qualcuno non si ricorda che l’influencer ha partecipato al game show Caduta Libera.
Correva l’anno 2016 ed era ancora poco conosciuta fuori dall’ambito dello sport. Questa, a quanto pare, è stata la sua occasione di mostrarsi in televisione, nonostante non sia rimasta a lungo nello studio. Come vediamo anche dal video qui sotto, a un tratto, è stata scelta come sfidante dal campione e si è ritrovata a dover rispondere a una domanda: “La verdura che è ottima sia con le orecchiette che con la salsiccia“. Un quesito non troppo difficile, ma che in un minuto Antonella non è riuscita a risolvere.
scientia non habet inimicum nisi ignorantem
— Valentina🐨🐉🐍 (@koala_wednesday) February 20, 2023
pic.twitter.com/3RLcxomtqF
Gerry Scotti e il campione in carica hanno cercato di sdrammatizzare: “Tu sei di Salerno? Non so se si fanno lì, forse arrivano già mangiate“. Allo scadere del tempo ha chiesto: “Non mi dire che non hai mai assaggiato le orecchiette alle cime di rapa!“. E la risposta di Antonella Fiordelisi è stata: “Mi sa di no, sai?“. La vippona ci ha riprovato l’anno seguente in una puntata speciale di Caduta Libera con ospiti famosi.
In questo caso ha risposto correttamente a una domanda per poi cadere nella botola dopo aver fallito il secondo turno. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.