I motivi della crisi tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Ad oggi quindi Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono ancora una coppia, ma la crisi in atto e in particolare i motivi per cui è scaturita, potrebbero cambiare le carte in tavola. Sembrerebbe infatti che Antonella, sebbene sia innamorata perdutamente di Francesco, sia incerta sulla loro storia per via delle continue pressioni fatte dalla sua famiglia.

I genitori di Antonella Fiordelisi, infatti, non sono d’accordo della storia che quest’ultima sta portando avanti con Francesco Chiofalo. Non è ben chiaro il perché, ma questo quanto ammesso dall’influencer:

“È un periodo particolare perché io mi trovo comunque a lottare con la mia famiglia che non accetta questa cosa e non vuole assolutamente che io stia con lui”.

Ha detto Antonella Fiordelisi, con aria preoccupata e triste. Incerta sul loro futuro insieme, la schermitrice sta cercando di riflettere e capire come fare per risolvere questa problematica, che ad oggi non sembra avere via d’uscita. Per concludere infine ha aggiunto:

Quindi devo capire bene cosa fare perché tengo a lui ma tanto, ma ovviamente anche alla mia famiglia. Per questo è un momento un po’ così, insomma. Non so se vi è mai capitato che i vostri genitori non siano convinti dei vostri ragazzi. Non è facile, è una situazione un po’ brutta”.

Al momento quindi non è chiaro sapere se Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo riusciranno a superare questo periodo di crisi e se in futuro potremmo considerarli ancora una coppia. La famiglia di lei spinge per far si che lei non lo frequenti più, ma i sentimenti di Antonella, in questo momento, sono piuttosto contrastanti.

Ad ora Antonella Fiordelisi si trova ad un bivio. Sceglierà la strada della famiglia o quella dell’amore? Oppure riuscirà a scendere a compromessi e convincere così i suoi genitori? Staremo a vedere.

IndietroAvanti