Antonella Fiordelisi contro Edoardo a causa di Micol
Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Edoardo Donnamaria a causa di Micol Incorvaia
La furia di Antonella Fiordelisi
Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato una serata karaoke. Tante le coppie inedite che si sono esibite a turno. Tra queste, per esempio, possiamo citare Nikita Pelizon con Giaele De Donà oppure Edoardo Donnamaria con Micol Incorvaia. Questi due hanno cantato “Girasole” di Giorgia. La reazione di Antonella Fiordelisi non è stata delle migliori, anzi, in seguito si è scagliata contro Edoardo proprio a causa di questo fatto.
QUI possiamo, per esempio, vedere un video in cui afferma che il vippone va educato. Donnamaria ha riso e scherzato su tutto questo e indirizzava lo sguardo verso la fidanzata. Le incomprensioni, però, si sono create e successivamente lui si è avvicinato per tranquillizzarla. La concorrente non ha voluto sentire ragioni e si è scagliata contro di lui:
“Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora, dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l’innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia“.
La gelosia di Antonella Fiordelisi cresce sempre di più. Ogni volta che sembra esserci un passo verso Micol succede sempre qualcosa che la fa ritornare indietro. Questa volta la colpa è della canzone di Giorgia sulla quale l’Incorvaia si è esibita insieme a Edoardo. Vedremo che cosa accadrà prossimamente. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo seguiteci per altre news.