Antonella Fiordelisi risponde alla fidanzata di Alessio Bruno: l’accusa choc

Dopo lo sfogo di Eleonora D’Alessandro, Francesco Chiofalo ha risposto a tono. Tuttavia non è stato il solo. Se Lenticchio ha affermato di non volere fare business, ma che al massimo è proprio la fidanzata di Alessio a volerlo fare, Antonella Fiordelisi non c’è andata leggera. Tramite Instagram la Fiordelisi ha lanciato una bomba, il cui screen è stato riportato da BitchyF.it:

“Quanto mi fa pena questa ragazza. E pensare che Francesco, da grande uomo, le ha anche scritto in privato dicendo che per qualsiasi cosa lui le stava vicino. La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per farti due articoli. Allibita. Non è colpa mia se il tuo ragazzo per portarti in vacanza è stato costretto da te a vendere la cocaina. Tu sapevi tutto, sei sempre stata sua complice. Che non sapessi da dove venivano tutti i soldi di Alessio, se permetti, non ci crede nessuno. Quindi zitta e metti la testa sotto la sabbia. Siete due delinquenti tu e il tuo ragazzo”

Schermata-2019-08-04-alle-19-26-02

Un’accusa pesante, secondo cui Eleonora D’Alessandro sarebbe complice di Alessio Bruno. Ovviamente resta una sua supposizione, non c’è nessuna prova a confermarlo e noi prendiamo le distanze da quanto detto. La fidanzata di Alessio Bruno deciderà però di rispondere alle dichiarazioni choc di Antonella Fiordelisi?

IndietroAvanti