Antonella Fiordelisi è un fiume in piena contro Ginevra Lamborghini
Durante una pausa pubblicitaria e nel post puntata Antonella Fiordelisi è un fiume in piena contro Ginevra Lamborghini. Ecco perché
Antonella è un fiume in piena
Molto arrabbiata per l’atteggiamento avuto da Ginevra Lamborghini in puntata, Antonella Fiordelisi l’ha duramente attaccata durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese:
“I giochini, poi ad Edoardo gli ha detto ‘scappa’, ma come ti permetti, ma chi sei! Scappa tu e vergognati per quello che hai fatto. Ancora che parla quella. Non solo è uscita perché ha detto cose pesanti che neanche hanno fatto vedere, ma solo una parte e ancora che parla degli altri? Pensa ai difetti degli altri. A me diceva che sono arrogante e impulsiva, quando lo è lei e infatti è uscita perché dice delle cose cattive. La gente qui prima deve vedersi i ca**i loro e poi possono parlare. Lei non mi sembra sia una santa per potersi permettere di parlare!”.
Il confronto tra Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese sulle parole di Ginevra Lamborghini è continuato ancora, come mostrato dai video sotto…
“Ma pensasse a chiarire con la sorella, anziché parlare di te… male tra l’altro! Che amica!”, ha detto Antonella Fiordelisi facendo riferimento a quanto accaduto poche ore prima con Ginevra Lamborghini, per poi tornare in Casa. A seguirla Antonino Spinalbese che, con espressione cupa, ha continuato a pensare allo scontro in puntata.
Che accadrà adesso? Ci sarà un confronto diretto tra Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese nella puntata di giovedì del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere!