Antonella Fiordelisi, in crisi con Edoardo? Un tweet spaventa i fan
Un recente tweet di Antonella Fiordelisi ha messo nel panico in fan, i quali pensano a una crisi con Edoardo Donnamaria
Il tweet di Antonella Fiordelisi
Che cosa sta succedendo tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Nella giornata di ieri si sono diffuse delle voci su una loro presunta crisi. Come succede tante volte Antonella, tramite il suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fan. Un utente le ha domandato se avrebbero festeggiato i sette mesi insieme.
La sua risposta è stata: “Lo sapete che non è tipo da festeggiamenti“. In questo modo ha lasciato intendere che non avrebbero organizzato nulla. Fino a qui nulla di strano. Ciò che ha fatto preoccupare i fan più affezionati, infatti, è stato quello che ha scritto più tardi su Twitter: “Mai elemosinare attenzioni“. Di lì a poco il post è stato cancellato e al momento non sappiamo che cosa volesse dire con queste parole.
Che stesse parlando della sua situazione personale con Edoardo Donnamaria? Oppure Antonella Fiordelisi stava riflettendo su altri argomenti che non ha specificato? Poco dopo ha anche pubblicato una seconda frase annunciando una pausa da Twitter: “Mi assenterò per un po’ da Twitter… Non credo che faccia bene stare sempre qui“. Al momento non conosciamo la motivazione ma rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti.
Ricordiamo che poco tempo fa Edoardo aveva risposto a tutti gli hater che accusavano la coppia di stare insieme solo per hype da parte dei fan:
“Cosa rispondo a quelli che sostengono che stiamo insieme per hype? Mi è stato riferito anche di persone che, se potessi parlare… anzi, quando parlerò, perché prima o poi lo dico, prima o poi le pa**e esplodono, mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere.
Ora io ho due opzioni massimo per questa cosa qua. O sei cretino, perché mi hai visto, oppure sei in malafede, tipo invidioso. Forse ti stiamo antipatici o tante altre cose. E quindi in quel caso si può anche capire. Sei un poveraccio, però vabbè”.
Seguiteci per tante altre news.