Le critiche di Antonella Fiordelisi

Una delle Vippone più amate del Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Antonella Fiordelisi. La schermitrice infatti si è messa in gioco senza filtri, ed è sempre pronta a dire la sua opinione senza risparmiarsi mai. Con i suoi modi pungenti così ha conquistato il cuore del pubblico e del web, e di certo anche nei mesi a venire ne vedremo di belle. Nel mentre come sappiamo in queste settimane Antonella si è legata a Edoardo Donnamaria e sembrerebbe che tra i due le cose stiano procedendo nel migliore dei modi. In queste ultime ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che coinvolge non solo la schermitrice, ma anche Elenoire Ferruzzi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Dopo la fine dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, alcuni Vipponi hanno parlato proprio dell’attrice, e a quel punto a farle alcune critiche è stata anche Antonella Fiordelisi. Secondo il suo pensiero infatti Elenoire Ferruzzi avrebbe fatto troppo abuso della chirurgia estetica, il che potrebbe dipendere da una questione di insicurezza. Ma non solo. Antonella ha sottolineato come in realtà le lunghe ciglia dell’influencer siano attaccate con la colla. Queste le sue dichiarazioni:

“Lei è molto insicura. Quelle ciglia sono attaccate con la colla e le fa male”.

Qualche giorno fa intanto Antonella Fiordelisi ha avuto modo di raccontare la sua storia, e a un tratto ha inaspettatamente fatto una rivelazione inedita che ha attirato l’attenzione del web. La schermitrice ha infatti parlato del rapporto con sua sorella, che non vedrebbe da anni. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti