Antonella Fiordelisi criticata per un commento sugli psicologi
In queste ore Antonella Fiordelisi sta ricevendo diverse critiche per quanto riguarda un commento infelice
Le critiche ad Antonella Fiordelisi
Questa notte al Grande Fratello Vip abbiamo assistito a uno confronto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Dopo essersi lasciati pochi giorni fa, adesso hanno tentato di chiarire il loro rapporto e vedere se si potrebbero risolvere i problemi. Durante la conversazione, però, la vippona ha detto più volte che se lui non cambia determinati modi di pensare e di fare lei non potrà mai fare un passo indietro. A sua volta Donnamaria, invece, l’ha accusata di provare piacere nel vederlo stare male.
A un certo punto viene tirato in ballo lo psicologo di Edoardo. Lui stesso, infatti, dice: “Secondo te perché mi sto isolando? Non sto bene. Mi puoi dire qual è il sentimento che provi per me? Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male? Stai fuori di testa, ti devi far controllare, ti devo portare dal mio psicologo“. La Fiordelisi, allora, replica: “Ah ce l’hai tu lo psicologo e devo farmi curare? Tu sei andato dallo psicologo e io devo farmi curare? Io non sono mai andata dallo psicologo“.
Nel filmato, quindi, si vede Donnamaria che ridendo dice ad Antonella Fiordelisi: “Eh infatti si vede, di vede! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia“. Fatto sta che la vippona ha ricevuto parecchie critiche dal web per questa frase. Per fare qualche esempio leggiamo, infatti, che c’è chi ha scritto: “Schifo, provo solo schifo” oppure “Antonella sempre più imbarazzante“. O ancora: “Andare dallo PSICOLOGO non é un segno di debolezza o di vergogna. Significa decidere di intraprendere una strada, che può essere faticosa, per stare meglio con sé stessi e con gli altri. E va assolutamente rispettata, non derisa“.
Seguiteci per tante altre news.