Fatto in casa da Antonella! La Fiordelisi cucina i tortellini in brodo (senza tortellini): buon appetito!
L’ex vippona Antonella Fiordelisi ha fatto un video in cui si fa vedere mentre prepara la pasta in brodo a modo suo
La pasta in brodo di Antonella Fiordelisi
In queste ore sta diventando virale un video pubblicato su TikTok di Antonella Fiordelisi nel quale cucina un piatto di pasta. Afferma che si sarebbe voluta preparare dei tortellini in brodo, ma non aveva questo tipo di alimento. Per tale ragione decide di fare qualcosa di alternativo, ovvero prendere delle penne rigate e metterle nel brodino.
A questo punto parte la spiegazione del procedimento: “Sicuramente i miei consigli vi saranno super utili“. Lei stessa ammette di non cucinare mai e il filmato si apre con l’ex vippona che fa vedere la pasta cuocere nella pentola da una parte, mentre dall’altra c’è il dado che si sta sciogliendo: ” Ormai è pronto“.
Ma a un certo punto Antonella Fiordelisi si ricorda di essersi dimenticata il sale nella pentola. Prende quindi del sale fino e ne versa un pochino dentro l’acqua: “Si potrà fare questa cosa? Ma sì, proviamo, dai“. Non appena scola le pennette prende il brodo e lo versa dentro la ciotola. E non finisce qui, perché inizia a tagliare la pasta con delle forbici: “Altrimenti come faccio a gustarmi il brodo con il cucchiaio“.
@antonellafiordelisi I miei consigli vi saranno super utili #perte ♬ suono originale – Antonella Fiordelisi
Il video si chiude con una spruzzata abbondante di parmigiano. Nonostante gli utenti se lo stiano chiedendo, pare evidente dal primo minuto che Antonella stia giocando e stia prendendo in giro le persone che affermano non sappia cucinare. C’è però chi pensa che questo sia il suo modo di mangiare abituale. Il consiglio più frequente nei commenti è: “La pasta si fa cuocere nel brodo“.
E voi quali altri consigli dareste in cucina ad Antonella Fiordelisi? Vedremo se nei prossimi giorni condividerà altre ricette con i suoi fan. Altre volte in passato ha pubblicato dei video ironici che sono stati presi troppo sul serio dai follower. Vi terremo informati se ricapiterà.