Antonella Fiordelisi dedica a Edoardo una frase che aveva dedicato a Chiofalo
Antonella Fiordelisi dedica a Edoardo Donnamaria una frase che aveva dedicato al suo ex Chiofalo in passato
La gaffe di Antonella Fiordelisi
Sono trascorsi alcuni giorni da quando Antonella Fiordelisi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7. La schermitrice come sappiamo è stata eliminata a un passo dalla semifinale, ed è così tornata alla sua vita di sempre. Poco dopo aver oltrepassato la porta rossa per l’ultima volta, Antonella ha anche avuto modo di riabbracciare Edoardo Donnamaria, e i due hanno finalmente dato il via alla loro vita insieme, con grande gioia dei fan che da mesi stanno supportando e sostenendo questa bellissima coppia. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha fatto sorridere il web.
Come abbiamo visto, in questi giorni la Fiordelisi ha fatto finalmente ritorno sui social. Di recente così è arrivata la prima dedica ufficiale per Edoardo, che non è passata inosservata. Senza volerlo infatti Antonella ha commesso una gaffe che ha attirato l’attenzione degli utenti, e che ha fatto divertire il pubblico. L’ex Vippona ha infatti affermato: “Grazie a te so cos’è l’amore”. Tuttavia la stessa frase la schermitrice l’aveva usata in passato come dedica a Francesco Chiofalo, suo ex fidanzato.
La gaffe di Antonella Fiordelisi in breve ha fatto il giro del web, e non sono mancati decine di commenti ironici su quanto accaduto. Nel mentre qualche ora fa a rompere il silenzio è stato Gianluca Benincasa, ex fidanzato della schermitrice, che ha rivelato di essere stato bloccato su WhatsApp. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego e lei, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto collegato, mi ha bloccato. Io non le avevo neanche mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di lui (Edoardo Donnamaria, ndr.), poteva pensare che se la contattavo e lei stava davanti a lui non poteva parlare più di tanto. Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire tramite terzi”.