Non ci sta Antonella Fiordelisi! Oltre a smentire i gossip di Corona sulla sua vicinanza agli ex di Belen Rodriguez, annunciando provvedimenti legali, avrebbe anche preso le distanze dalla showgirl dopo i messaggi che pare abbia ricevuto da quest’ultima.

Antonella Fiordelisi pronta a denunciare?

La notizia lanciata da Fabrizio Corona su Dillinger News che vedrebbe Antonella Fiordelisi vicina in passato agli ex di Belen Rodriguez, ha scatenato un effetto domino.

Gli scoop di fuoco hanno provocato la reazione immediata di Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste di questo racconto. L’ex schermitrice infatti appresi i gossip sul suo conto pare essersi rivolta ai suoi avvocati per difendersi. Ma non solo. La stessa, come annunciato da Deianira Marzano, pare aver preso dei provvedimenti anche a seguito dei messaggi ricevuti in privato da Belen Rodriguez:

“Antonella Fiordelisi si è rivolta al suo legale per gli attacchi che ha ricevuto privatamente da Belen”.

La storia di Deianira Marzano su Antonella Fiordelisi e Belen Rodriguez
La storia di Deianira Marzano su Antonella Fiordelisi e Belen Rodriguez

Ma cosa è successo nel dettaglio e perché si è arrivati a questo? Partiamo con il dire che le indiscrezioni le ha lanciate, come detto, Fabrizio Corona su Dillinger News. Nell’articolo pubblicato si è parlato della vita privata di Antonella Fiordelisi, attualmente (secondo i gossip) impegnata sentimentalmente dopo la delusione con Edoardo Donnamaria.

Corona ha fatto sapere di avere le prove che testimonierebbero lo scambio di sms tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi. Scambio avvenuto nel periodo in cui lui era separato da Belen Rodriguez. Ma non solo, perché Fabrizio ci ha messo il carico da 90, spiegando poi che Antonella avrebbe avuto “una notte di passione” (e specifica solo una) con Antonino Spinalbese.

I gossip pare siano giunti all’orecchio di Belen Rodriguez, che non l’avrebbe presa affatto bene e la notte di Capodanno pare si sia impegnata a inviare messaggi al veleno ad Antonella Fiordelisi. Il tutto pare aver poi suscitato la reazione dell’ex vippona che sui social in queste ultime ore ha smentito nella maniera più categorica i flirt attribuiti. La stessa ha anche raccontato di aver contattato tempestivamente i suoi avvocati che ora si stanno occupando di tutto.

Legali peraltro che Antonella Fiordelisi avrebbe smosso anche per i messaggi che avrebbe ricevuto da Belen Rodriguez, come reso noto da Deianira Marzano. Attendiamo ora di capire se le parti interessate decideranno di intervenire pubblicamente e spiegare il loro punto di vista. Novella2000.it in caso è a disposizione per eventuali rettifiche.