Il discorso di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sempre più distanti. Ieri i due si sono ritrovati in due momenti distinti in cortiletto. A parlare, però, è sempre stata l’influencer, mentre il volto di Forum è rimasto in silenzio. Nel primo discorso la ragazza ha spiegato quanto, a detta sua, probabilmente tra loro non c’è alcun futuro e che con l’inizio del nuovo anno per entrambi si volterà pagina. Senza dire nulla, dopo averci riflettuto, Edoardo ha stretto Antonella in un abbraccio, per poi tornare in Casa.

Ma non è finita qui. Più tardi in un altro momento, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono confrontati ancora nel medesimo luogo. Ancora una volta, però, lo speaker è rimasto ad ascoltare, senza dire niente, mentre la vippona ha lasciato andare i pensieri e a voce alta ha detto tutto ciò che pensava. A seguito di lunghi silenzi, Antonella ha ribadito quanto non si aspettasse alcuni dei comportamenti avuti dal coinquilino. Atteggiamenti che sembrano ferirla. Lui pare abbia scritto un biglietto e lei l’ha letto, con la speranza però di leggere altre parole. Così non è stato però. E a spiegare il tutto è stata proprio lei nei video sottostanti. Qui sotto un lungo thread con tutte le clip.

Uno dei momenti che ha maggiormente attirato l’attenzione è quando Antonella Fiordelisi ha detto: “Una persona che ama non riesce a legare con persone che offendono tutti i giorni la propria ragazza”. Dopo qualche secondo di silenzio ha aggiunto: “Una persona che ama pensa per due e fa anche sacrifici, evita di fare certe cose. È vero”. Lui si è semplicemente messo le mani sul volto senza dire niente. Ma sul web si è scatenata l’ironia di tanti utenti.

Altro stralcio del lungo discorso fatto da Antonella Fiordelisi è quando ha rimproverato ancora Edoardo Donnamaria. Lei è convinta di non avergli mai fatto un torto. Poco dopo l’ha punzecchiato: “Facciamo che per te queste persone sono importanti. Ma tu scambieresti alfiere, torre e cavallo…per regina? Con chi ti sentiresti più in difficoltà?”. Lui ha scosso la testa e fatto un lungo risposto, mentre lei ha continuato il monologo.

Ci si chiede dunque se per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci sarà o meno un futuro insieme. La reazione “passiva” del ragazzo però sembra portare il tutto a una chiusura totale. Dopo l’abbraccio nel tardo pomeriggio, infatti, non ci sono stati altri momenti che li hanno visti scambiarsi tenerezze.

Stasera con la puntata del Grande Fratello Vip, sicuramente, si farà il punto della situazione e capiremo se effettivamente per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci sarà ancora una possibilità.