La discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Continuano gli alti e bassi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip. Il vippone non ha mai mostrato la sua gelosia e spesso ha manifestato fastidio per il rapporto che la ragazza ha instaurato con Antonino Spinalbese. E per ogni piccolo gesto tra loro si spazientisce.

Durante la puntata d ieri Edoardo Donnamaria ha visto una clip in cui Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese preparavano una torta insieme. Fin qui nulla di male, direte. Peccato che poco dopo, giocando in Confessionale, Antonella ha leccato della panna dal cucchiaio che le è stato porto da Antonino.

Gesto questo che ha seccato e non poco Donnamaria: “Io senza telecamere non so cosa può fare, non mi fido”, ha confidato parlando con Andrea Maestrelli. Quest’ultimo ha fatto notare ai due che sono entrambi innamorati e che litigano per stupidaggini. Dalla sua però Antonella Fiordelisi, rivolgendosi proprio a Edoardo ha detto: “Rispettami perché io lo faccio con te”, particolarmente nervosa.

Sempre Antonella Fiordelisi ha giudicato la reazione di Edoardo “eccessiva e fuori luogo”, per poi aggiungere: “Spero che tu ti possa ridimensionare a breve. Io non ho fatto un cavolo e ti sto dimostrando tutti i giorni quanto ti amo”. Alterati, entrambi hanno continuato a battibeccare.

Dal canto sui Antonella ha detto che si è trattato solo di un confessionale simpatico e dal contesto giocoso e sbottare piccata: “Se vuoi un’altra persona cambia, trova una che ti sopporta”. Martina Nasoni vista l’aria tesa ha cercato di portare la pace, mentre l’ex schermitrice ha continuato a sfogarsi:

“Lui vuole sempre mettere in risalto le cose che non gli stanno bene, quando faccio una cosa carina non se ne accorge. Lui non mi apprezza, non mi ama per come sono”. Lapidario però Edoardo Donnamaria: “No, ci sono tante cose di te che non sopporto e non sopporterò mai”. Un’altra discussione che ha messo a dura prova i Donnalisi. La coppia riuscirà a chiarirsi?