Antonella Fiordelisi e i dubbi su Edoardo Donnamaria: il confronto
In alcuni confessionali e in puntata, Antonella Fiordelisi ha manifestato alcuni dubbi su Edoardo Donnamaria. Il confronto tra i due
Il confronto tra Edoardo e Antonella
“Alfonso Antonella è venuta da me a chiedermi il permesso. Sì, Antonella è venuta sul letto da me a dirmi ‘ma posso o sei interessato tu a Edoardo?’. Così io le ho detto ad Antonella che ovviamente poteva sentirsi libera fare ciò che vuole“, ha rivelato Alberto De Pisis poco dopo, con Antonella Fiordelisi che non ha potuto trattenere una risata. A tal proposito proprio lei ha aggiunto:
“Avevo notato anche un avvicinamento tra Alberto ed Edoardo e quindi ho pensato di tutto ti dico la verità. Io dico che caratterialmente mi piace tanto. Però ha dei lati che non mi piacciono. Sono molto gelosa e non credo potremmo andare molto d’accordo. O è per me o sto da sola che è meglio. Hai perso il treno, fidati, prendi l’aereo privato di Giaele. Con lei ha fatto il cretino e ho visto tutto. Se passo si scansa per non farsi vedere con lei. Magari fa le cose quando non ci sono e non posso stare tranquilla“. (VIDEO QUI)
Terminato questo battibecco, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto modo di riparlarne in giardino. A seguito degli ultimi avvenimenti accaduti in Casa, il ragazzo ha confidato ad Antonella di esserci rimasto un po’ male per aver scoperto dei lati di alcune persone che probabilmente non si aspettava e che questo l’ha portato a soffrire molto. Nonostante questo, però, ha spiegato di avere una buonissima opinione su di lei: “Tu mi hai dato modo di capire che con te non mi sono sbagliato”.
Antonella Fiordelisi ha spiegato di essere una persona che ama sempre dire quel che pensa. Così ha approfittato per chiedergli: “Ma quindi ti piaccio?”. Con un pizzico di timidezza ha ammesso di provare interesse, nonostante si sia mostrato allegro e spensierato. Ha anche aggiunto come in una relazione e quando gli interessa una persona è in grado di comportarsi bene.
Nonostante questo, però, Antonella Fiordelisi non sembra predisposta ad approfondire un rapporto che vada oltre l’amicizia: “In questo percorso voglio vederti come un amico speciale. Non mi voglio affezionare”. Edoardo Donnamaria ha manifestato un po’ di dispiacere pur comprendendo il suo discorso: “Tu devi fare quello che ti senti di fare” per poi darle un simpatico ‘bacio d’addio’. La Fiordelisi non ha potuto che esclamare “sei carino”. (VIDEO QUI) Poco dopo, però, hanno trascorso altri attimi di tenerezza (VIDEO QUI). Capiremo passo passo cosa succederà tra loro!