Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria avvistati insieme (FOTO)
Stando alle più recenti indiscrezioni, pare che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi siano stati avvistati insieme
La segnalazione su Antonella Fiordelisi e Donnamaria
Pochi giorni fa Antonella Fiordelisi ha comunicato ai suoi fan di essere in crisi con Edoardo Donnamaria. Per i fidanzati non è un periodo facile e l’ex vippona ha chieesto ai fan di rispettare la loro privacy e di smetterla di fare domande. A tempo debito, quindi, sapremo che cosa sta accadendo tra loro ma per adesso è ancora presto. Qui di seguito vi lasciamo una parte del discorso, che poi è stato anche confermato da Donnamaria stesso:
“Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie […]. Leggo tantissimi vostri messaggi. Vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti, come vi ho reso partecipe di quelli belli.
Purtroppo non è un bel periodo per me ed Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra, che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei cercare di dedicarmi alla mia vita, le mie giornate e il mio lavoro. Con il tempo ne parleremo. Rispettate il momento. La vostra Anto”.
Ieri sera, però, è arrivata una segnalazione che potrebbe portare nuova speranza ne cuore dei fan. Sul suo profilo Twitter, infatti, Deianira Marzano ha affermato con estrema sicurezza che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati avvistati insieme a Milano. Qui sotto potete vedere la foto.
Ovviamente non sappiamo che cosa ci sia di vero in tutto questo e l’informazione va presa con le pinze, anche perché non ci sono immagini a sostegno di tale informazione. Voi cosa pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.