Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, storia al capolinea?
Nonostante il timido riavvicinamento, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sempre più distanti. Storia al capolinea?
Antonella Fiordelisi, storia al capolinea con Edoardo?
Sono giornate particolarmente complesse queste per i Donnalisi. Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria la situazione è davvero difficile e i due sembrano essere sempre più lontani. Dopo aver litigato per l’ennesima volta, la coppia si è allontanata e il Capodanno l’hanno trascorso da “separati in Casa”. Una situazione che ha portato alle lacrime di Antonella, la quale non ha per niente gradito alcuni atteggiamenti del ragazzo.
A seguito di una discussione notturna ed essersi crucciati per tutta la giornata, ieri sera Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono ritrovati in cortiletto da soli. A fare da sfondo all’atmosfera un silenzio assoluto e sguardi. Niente di più. Qualche minuto dopo l’influencer ha preso la parola per fare una riflessione ad alta voce sulla storia vissuta nella Casa con Edoardo, per poi aggiungere tutto il dolore che sta provando in questo preciso momento.
Ma Antonella Fiordelisi ha tante domande per la testa e si è chiesta ad alta voce perché si sarebbe innamorata di un Edoardo Donnamaria diverso da quello che si trova davanti. Secondo lei, infatti, il vippone sarebbe cambiato con il tempo. Si è passati infatti dalla moltitudine di gesti e attenzioni alla rigidità e freddezza dell’ultimo periodo. A detta sua anche a causa delle amicizie che lui ha stretto nella Casa.
A quanto pare, però, Antonella Fiordelisi sembra essere sicura di quello che accadrà da questo momento in poi: “Con il nuovo anno inizierà una nuova vita per me e per te”. Lei si augura che il giovane speaker possa sentirsi libero e divertirsi, forse è quel che gli serve, nonostante lei provi una profonda delusione.
Nel suo lungo discorso Antonella ha anche detto come, secondo il suo parere, Edoardo non sarebbe pronto per una storia seria. Ma la reazione di Donnamaria? Silenzio. Solo silenzio. È rimasto lì a osservare senza dire una parola. Unico gesto fatto è stato quello di alzarsi e, dopo aver meditato, si è avvicinato per abbracciare Antonella Fiordelisi.
I due si sono scambiati qualche coccola, tra carezze e un lungo abbraccio. Poi Edoardo Donnamaria è andato via, lasciando Antonella Fiordelisi sola in cortiletto.
hardin incamminandosi verso la porta sapeva che una volta varcata avrebbe perso tessa per sempre, ha esitato, si è voltato indietro e incrociando gli occhi di tessa entrambi hanno capito che gli aerei così non avrebbero più solcato il cielo di Cinecittà pic.twitter.com/4Hhok503Fy
— federic🐉 xmas era (@federic0x1) January 1, 2023
La clip completa è disponibile sul sito del GF Vip. Un timido riavvicinamento che, però non sembra comunque portare a una pace. Che la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sia davvero giunta al capolinea? Vedremo come si evolverà il loro rapporto.