Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato rivela un retroscena
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha rivelato un retroscena sulla loro relazione
Come si sono conosciuti
L’intervistato ha raccontato anche in che modo lui e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti nel 2017:
Ci siamo conosciuti in modo bizzarro. Nel 2017 mi ha contattato su Facebook una ragazza con un profilo fake di Antonella. Ci siamo dati una serie di appuntamenti, ma ovviamente non si è mai fatta trovare. Dopo mesi ho incontrato per caso la vera Antonella, in un locale di Salerno. Siamo diventati amici, nel frattempo abbiamo avuto altre storie. Lei ha avuto diverse frequentazioni, molte delle quali solo con lo scopo di creare gossip, come quella con Francesco Chiofalo.
Oggi lui non si sente tradito da Antonella Fiordelisi: “So che lì dentro è tutto amplificato… ma c’erano comunque dei tempi da rispettare. Poteva lasciare intendere un’amicizia, un legame sul quale il pubblico potesse fantasticare“. Dice di essere molto innamorato di lei e vorrebbe un confronto nella Casa:
Sì, ce lo meritiamo entrambi. So che anche lei è ancora innamorata di me, ma ho bisogno di guardarla negli occhi per capire davvero cosa prova. Soltanto allora capirò se dover mettere un punto alla nostra storia e andare avanti. Per ora non posso trarre conclusioni. Vederla h 24 è una ghigliottina per me, ma non posso darmi delle risposte da solo.