Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca attacca i Donnalisi
A Novella 2000 Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella Fiordelisi, attacca i Donnalisi e svela i dettagli sulla rottura
L’ex di Antonella Fiordelisi contro i Donnalisi
Gianluca Benincasa non molla. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi torna alla carica in un’intervista realizzata da Armando Sanchez, presente nel nuovo numero di Novella 2000. Alla nostra rivista il mental coach ha svelato qualche retroscena sulla loro rottura. Ma non solo. Ha anche detto cosa pensa dei Donnalisi, la coppia formata da Antonella ed Edoardo Donnamaria.
Nel corso della chiacchierata, ai nostri microfoni, Gianluca ha dichiarato di aver provato delle emozioni molto forti nel rivedere Antonella Fiordelisi. Secondo il suo pensiero, tra l’altro, gli occhi non mentono e in lei ha visto uno sguardo ancora innamorato. Stando al pensiero di Benincasa, tra l’altro, lei non avrebbe dimenticato quello che si sono detti prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip. Ma per quale motivo si sono lasciati?
A Novella 2000, Gianluca Benincasa ha spiegato che lui e Antonella Fiordelisi si sarebbero lasciati per permettere a lei di poter vivere liberamente l’avventura nel reality: «In effetti è così. Il nostro è stato sempre un rapporto di forte complicità e per questo non è stato un problema sospendere la nostra relazione».
Non vede di buon occhio, invece, la frequentazione che Antonella Fiordelisi ha intrarpreso con Edoardo Donnamaria. Secondo le si tratta di una storia dovuta semplicemente al contesto in cui si trovano e niente più: «(…) Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza».
Il pensiero di Gianluca Benincasa è molto chiaro: Antonella Fiordelisi avrebbe mentito anche quando ha detto di non amarlo, ma al contempo è stata sincera quando ha confessato di stare bene con Edoardo. Il tutto però solo per i motivi detti in precedenza. Sempre il produttore di musica techno ha anche detto che, secondo lui Antonella e Donnamaria non dureranno come coppia e si tratta solo ed esclusivamente di una parentesi televisiva.
Un parere poi anche sul padre di Antonella Fiordelisi che, durante la sorpresa a sua figlia, ha approvato la relazione con Edoardo Donnamaria: «Non ho più rapporti con lui dal- lo scorso 12 ottobre. Non abbiamo litigato, ma ormai ci siamo allontanati, c’è un silenzio totale. Il padre di Antonella ha distrutto tutto, tutto quello che si poteva salvare tra me e Antonella. Adesso tifa per Edoardo perché conosce bene il carattere della figlia e sa che senza un suppor- to non potrebbe andare avanti nel suo percorso nel reality».
Infine Gianluca Benincasa ha detto che una volta finito il GF Vip ha intenzione di riconquistare Antonella Fiordelisi, ma allo stesso tempo è dubbioso a riguardo. Ha confidato di essere rimasto male per alcuni atteggiamenti e di non essere stato ripagato allo stesso modo.