Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca tuona contro il padre di lei
Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, non ci sta e tuona contro il padre di lei dopo l’ultimo eclatante gesto social
L’ex di Antonella Fiordelisi attacca il padre
Gianluca Benincasa tuona ancora su Instagram. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non ci sta e rivela cosa è accaduto con il padre della vippona. Stando al suo racconto, infatti, il signor Stefano (che gestisce l’account dell’influencer mentre si trova al GF Vip) avrebbe tolto il segui al suo profilo senza che Antonella sia a conoscenza di questo gesto.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca attacca i Donnalisi (INTERVISTA ESCLUSIVA)
Una scelta che non è piaciuta per niente al ragazzo che tra le storie del suo profilo ha attaccato il papà della sua vecchia fiamma. Lo sfogo di Gianluca Benincasa ha chiaramente attirato l’attenzione dei fan della concorrente del GF Vip. Pensate che una parte di essi sembrano addirittura essere dalla sua parte e intenzionati a realizzare una raccolta aereo per lui e la Fiordelisi. Un qualcosa che semmai dovesse andare in porto, probabilmente, provocherà una reazione di Edoardo Donnamaria, attualmente vicino alla ragazza.
Ma torniamo al fatto e a quanto accaduto nelle scorse ore: “Ennesima provocazione. Togliermi il segui con il profilo di lei gestito dal papy staff (senza il suo permesso). Mi soffermerei sempre a pensare… MA QUESTA OSSESSIONE?”, ha detto Gianluca Benincasa cercando di ironizzare sul gesto social del padre di Antonella Fiordelisi. A seguire il mental coach ha attaccato ancora con un chiaro messaggio rivolto al signor Stefano:
“P.s: siete stati capaci di distruggere un profilo, l’immagine e una crescita social che lei (anche facendo errori), è riuscita ad ottenere senza l’aiuto di nessuno. Credo che questo ennesimo gesto sia la conferma di un maniacale controllo della sua persona”, ha tuonato l’ex di Antonella Fiordelisi piuttosto deluso.
Vedremo adesso se il padre di Antonella deciderà o meno di replicare all’accusa di Gianluca Benincasa. Seguiteci per altre news!