Parla l’ex di Antonella Fiordelisi

Dopo la bomba lanciata da Antonella Fiordelisi sui vari calciatori che le avrebbero scritto sui social (a partire da Francesco Totti che ha invece smentito), si torna a parlare di questo argomento. E pare non si parli solo di Gonzalo Higuain, di cui lei ha a lungo raccontato in questi anni. L’ex Gianluca Benincasa ha confermato alcune dichiarazioni fatte da Antonella nella Casa e ha aggiunto qualche dettaglio in più facendo i nomi dei giocatori con cui si sarebbe sentita.

Al settimanale Chi, come raccolto da Pipol Gossip, la vecchia fiamma di Antonella Fiordelisi ha fatto una serie di rivelazioni. Coinvolti in questo discorso non solo Francesco Totti, ma anche Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, e Weston McKennie, centrocampista statunitense in forza alla Juventus. Queste le parole di Gianluca a riguardo:

«La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato. Anche altri calciatori si sono fatti avanti. Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente”.

Ha spiegato Gianluca Benincasa, per poi aggiungere a proposito delle precedenti relazioni di Antonella Fiordelisi e di come lui l’avrebbe corteggiata: «Quando lei era legata a Francesco Chiofalo io non mi sono ma messo in mezzo, ma quando la loro storia è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto “non siamo più amici ti corteggerò. Entrata nella Casa ha sminuito la nostra storia, dicendo che avevo scambiato il bene con l’amore, ho pensato che lo avesse fatto per non compromettere il suo percorso».

Insomma continuano a emergere dettagli sulla vita privata di Antonella Fiordelisi. Al momento il solo Francesco Totti ha smentito quanto detto dalla vippona. Vedremo se anche gli altri decideranno di raccontare la loro verità. In ogni caso Novella2000.it è a disposizione se le parti coinvolte volessero fare una rettifica e intervenire pubblicamente.