Antonella Fiordelisi, i fan si arrabbiano e attaccano Andrea Dianetti
Dopo una battuta i fan di Antonella Fiordelisi si infuriano e attaccano Andrea Dianetti
L’attacco dei fan di Antonella Fiordelisi
Nella giornata di ieri Antonella Fiordelisi ha pubblicato delle Stories su Instagram in cui ha fatto quella che a tutti è sembrata una gaffe e diversi fan si sono divertiti a prenderla un po’ in giro. Come sappiamo, infatti, l’ex vippona ha la passione per il canto e ultimamente sta cantando per i suoi follower. Durante una pausa ha affermato:
“Detto questo, visto che avete apprezzato anche le mie doti canoniche potrei anche cercare di cantare per voi qualche canzoncina, ogni tanto”.
A quanto pare, tra le battute che sono state fatte c’è anche quella di Andrea Dianetti. L’ex gieffino e conduttore dell’Isola Party di quest’anno, infatti, ha pubblicato anche una foto sul proprio profilo Twitter in cui Antonella gli ha risposto:
“Capisco che sei amico di certa gente e non vedevi l’ora. Ma le hai continuate a vedere le mie Storie dove ero autoironica? Che degrado”.
A questo punto è arrivata la replica di Dianetti, il quale ha affermato: “L’ironia si fa a due sensi però, eh… Si fa e si accetta. P.S. Vado fiero di certe amicizie“. Dopo aver pubblicato questa interazione tantissimi fan di Antonella Fiordelisi lo hanno iniziato ad attaccare e lui ha risposto anche a questa polemica:
“Donnarita, donnaimma, donnaruma come ve chiamate… io ho resistito 7 mesi ai linciaggi del ‘pubblico parlante’”’. Con voi e i vostri insulti a buffo e senza una logica, mi ci faccio i gargarismi. Non so se rendo l’idea”.
Che cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.