Su Instagram Antonella Fiordelisi rivela il flirt avuto in passato con Ignazio Moser

Negli ultimi mesi del 2019 Antonella Fiordelisi ha fatto parlare di sé a causa della rottura con Francesco Chiofalo per via di un presunto tradimento da parte di quest’ultimo. Il tutto si è risanato poi con una riappacificazione avvenuta fine Novembre. Messa da parte la sua sfera sentimentale che ora sembra andare a gonfie vele, la schermitrice ieri ha fatto alcune rivelazioni scottanti. Come ad esempio il flirt avuto in passato con Ignazio Moser, per lanciare poi varie frecciatine qua e là ad alcune ex protagoniste di Uomini e Donne. Ma partiamo per ordine.

La Fiordelisi spesso e volentieri ama confrontarsi con i suoi fan, come la maggior parte degli influencer. Di tanto in tanto dà quindi loro la possibilità di porgerle alcune domande anonime a cui risponde senza filtri. Tra una confidenza e l’altra, un follower, senza troppi giri di parole ha chiesto quale sia stato il ragazzo più alto con cui è stata. Questo, forse, proprio con la speranza di poter strappare lei qualche informazione in più. La 21enne di Salerno, però non sembra essersi lasciata scoraggiare e ha dato una risposta secca:

 “Ignazio Moser”.

La rivelazione ha lasciato di stucco alcuni utenti del web, che sì erano a conoscenza dell’amicizia tra i due, ma non che ci fosse stato dell’altro in passato. Ebbene sì, facendo un passo indietro nel 2017, prima dell’ingresso di Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip e della storia nata poi con Cecilia Rodriguez, lui e Antonella Fiordelisi pare siano stati qualcosa di più di semplici amici.

Un flirt che però non si è mai concretizzato in qualcosa di più importante. Ma la stessa ha preferito non riferire ulteriori dettagli circa questa dichiarazione:

“Waooo… non pensavo che fare il nome di un ex portasse a tutto questo marasma. State calmi… se vi siete agitati per così poco, figuriamoci quando saprete tutta la storia. Per ora vi dico solamente che sono stata io a chiudere anche se siamo rimasti molto amici. P.s: per chi dice che è tutta una bufala… ho tutte le prove che volete”.

Ha detto Antonella Fiordelisi. Ma non è l’unica cosa confidata da Antonella nel corso dell’ask aperto ai suoi fan…

Avanti