Antonella Fiordelisi: le frecciatine ad alcune ex di Uomini e Donne e non solo…

A quanto pare però Antonella Fiordelisi ha avuto di che raccontare ieri. Oltre ad aver rivelato il flirt avuto con Ignazio Moser (con il quale ora pare sia rimasta in buoni rapporti), ha lanciato anche delle frecciatine piccate ad alcune ex protagoniste che abbiamo avuto modo di conoscere a Uomini e Donne.

In particolare qualcuno pare aver fatto riferimento ad alcuni volti del dating show di Canale 5 come Nilufar Addati:

Nilufar? Non mi piace per niente”.

Ha ammesso senza troppi giri di parole Antonella Fiordelisi. A seguire la sportiva ha tirato uno smacco anche a Sabrina Ghio, la quale in passato nel periodo della rottura tra lei e Francesco Chiofalo, ha detto la sua sui social:

Sabrina? Pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche “levate il segui a Fiordelisi e Chiofalo” sotto un articolo. Patetica”

Se per Nilufar Addati e Sabrina Ghio pare non nutrire grande simpatia, non sono mancati i complimenti, invece, per uno dei volti più amati di sempre di Uomini e Donne: Giulia De Lellis. Verso l’influencer romana, Antonella Fiordelisi ha speso parole la miele:

“L’ho conosciuta tre anni fa ad Avanti un altro Vip. Stava con me in squadra, molto molto umile e carina”

E sul rapporto oggi con Desirée Maldera, ha detto invece, dato che qualcuno ha ipotizzato una lite:

“Mai litigato con Desirée. Ci siamo semplicemente perse un po’ di vista, ci sentiamo spesso anche se non ci vediamo da tempo…Ormai fa solo figli”

Ha chiarito Antonella Fiordelisi. La schermitrice non si è davvero risparmiata e ora le sue rivelazioni e frecciatine potrebbero sollevare delle repliche da parte dei diretti interessati. Vedremo cosa succederà. Intanto il flirt passato con Ignazio Moser pare stia facendo grande scalpore.

IndietroAvanti