Antonella Fiordelisi parla di Francesco Chiofalo e rivela il motivo per cui è tornata con lui
A Live Non è la d’Urso Antonella Fiordelisi parla della storia tra lei e Francesco Chiofalo Ci sono voluti tre…
A Live Non è la d’Urso Antonella Fiordelisi parla della storia tra lei e Francesco Chiofalo
Ci sono voluti tre mesi prima che Antonella Fiordelisi perdonasse definitivamente Francesco Chiofalo. Questo a seguito del tradimento scoperto da parte del suo fidanzato con Aurora Ciorbi e confessato da lei su Instagram. A distanza di tempo, però, la modella l’ha perdonato e a Live Non è la d’Urso ha parlato della loro storia e ha rivelato il motivo per cui ha deciso di tornare con lui.
Per settimane non si è che parlato d’altro. Chiofalo pentito del male fatto nei confronti della sua compagna, ha tentato fin da subito di spiegarsi e dunque di riconquistarla andando da lei a Salerno, ma con scarso successo.
È pur vero che in tanti, però, hanno ipotizzato si trattasse di una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione da parte dei media. Per questo, Antonella Fiordelisi a Live Non è la d’Urso ha fatto chiarezza sulla storia d’amore tra lei e Francesco Chiofalo:
“Nulla di finto, perché noi eravamo una coppia vera e propria e giustamente la gente ha pensato che fosse una cosa creata per far parlare di noi. Questo per il semplice fatto che entrambi abbiamo pianto sui social.
Francesco è un ragazzo molto emotivo e sui social è sembrato tutto molto teatrale, ma così non è”.
Presente in studio anche il nostro direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, il quale ha espresso il suo punto di vista in merito a questa chiacchierata relazione:
“Sì, ma non esiste che un uomo pianga così, a beneficio di telefonino. Come fanno a piangere le corna i traditori, non le piange nessuno. Perché una volta tradivano e si pentivano e avevano questo atteggiamento un po’ così”.
Successivamente Antonella Fiordelisi ci ha tenuto ad approfondire meglio l’argomento e parlando della loro storia ha rivelato il motivo per cui è tornata con Francesco Chiofalo…