Antonella Fiordelisi rivela il motivo per cui è tornata con Francesco Chiofalo

Intervenuta a Live Non è la d’Urso, Antonella Fiordelisi ha analizzato nel dettaglio la storia d’amore con Francesco Chiofalo, spiegando meglio a Barbara e al pubblico da casa cosa sia successo veramente:

“Praticamente lui non aveva chiuso del tutto la storia con questa ragazza, ma dopo un mese che stavamo insieme ha deciso di porre fine alla storia con lei. E questo io l’ho scoperto solo dopo due mesi, che lui è stato anche con questa ragazza. L’ha vista poche volte, due per la precisione”.

Aggiungendo:

“Io ho scoperto tutto perché eravamo in vacanza a Sharm el-Sheikh e continuava a ricevere i messaggi da questa ragazza. Lui continuava a dire che si trattava di una frequentazione avuta prima di stare con me e che non c’era alcun motivo per cui preoccuparmi. Per questo ho chiesto di vedere la chat con i messaggi, ma lui mi ha risposto dicendo di averla cancellata. Quindi già qui ho avuto dei dubbi. Io non l’ho beccato, ho contattato prima la ragazza ma non mi ha detto nulla. Poi ho scritto al fidanzato attuale di questa ragazza chiedendogli di parlare con lei e di smetterla di parlare con Francesco”.

Rivelando infine il motivo per cui ha deciso di perdonare Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ha concluso:

“Questo è stato un modo per capire se lei è stata davvero con Francesco. Conosco bene Francesco e l’ho perdonato. Lo sto mettendo alla prova. Lui è venuto per tre mesi a Salerno in un B&B presente nella stessa via dove vivo io. Avevo completamente chiuso le porte perché non volevo vederlo per nessun motivo. Ora stiamo insieme, lui è dietro le quinte e mi ha accompagnata. L’ho perdonato perché mi ha dimostrato tanto, che ci tiene e che si è pentito. Mi ha anche giustificato il motivo del tradimento. Tutto dovuto perché pensava che non fossi realmente interessata a lui, perché mi vedeva lontana”.

Ecco dunque la verità sul ritorno di fiamma annunciato sui social tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. I due sono tornati insieme e ora ne capiamo i motivi.

IndietroAvanti