La furia di Antonella Fiordelisi

Protagonista assoluta della scorsa puntata del GF Vip 7 è stata Antonella Fiordelisi. La schermitrice si è infatti scontrata dapprima con Guendalina Tavasssi, che l’ha criticata per aver parlato male di suo fratello Edoardo, e in seguito con Micol Incorvaia, per via del triangolo con Edoardo Donnamaria. Ma non solo. Il pubblico in studio per diverse volte durante la serata ha fischiato e ha applaudito contro la Vippona, che dopo la fine della diretta è andata così su tutte le furie.

Nel corso della notte infatti Antonella Fiordelisi si è sfogata a lungo con Edoardo Donnamaria, e a quel punto ha dichiarato che da questo momento farà lo sciopero del silenzio, non avendo più intenzione di dire la sua su tutto quello che accade come ha sempre fatto. Questo il lungo sfogo della schermitrice, riportato dagli amici di Biccy:

“La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Hai ragione che non devo badare al pubblico e lo farò. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa. Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere. Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirò mai più la mia. Faccio parlare gli altri. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io. Visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata. Perché tanto è inutile. Visto che la gente applaude solo chi mi viene contro, allora io non dico più nulla. Starò zitta in puntata così non mi fanno gli applausi contro o i fischi. […] Farò come uno sciopero del silenzio su ciò che non mi riguarda”.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Antonella Fiordelisi cambierà davvero rotta o invece continuerà a essere quella di sempre? Non resta che attendere per scoprirlo.