Antonella Fiordelisi furiosa con Edoardo dopo la puntata
Antonella Fiordelisi furiosa con Edoardo Donnamaria dopo la puntata del GF Vip 7: ecco cosa è accaduto tra i due.
La furia di Antonella Fiordelisi
Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stata una discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Il celebre volto di Forum ha infatti scoperto le parole che la schermitrice ha detto su Antonino Spinalbese, e a quel punto non ha reagito nel migliore dei modi. Ma non solo. Successivamente sia le opinioniste che alcuni dei Vipponi hanno preso le parti di Edoardo, facendo intendere di avere dei dubbi sul reale interesse di Antonella. Dopo la puntata così la Fiordelisi si è sfogata, e ha scagliato la sua furia contro Donnamaria, affermando di voler chiudere la conoscenza. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ho sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno, non mi dovevo lasciar andare con nessuno. Devo stare sola, come sempre nella vita. Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima? Ci sei riuscito bravo, perché solo tu sei preso, io non sono presa. Mi dici che ti fidi di me, poi dici che vediamo fuori. Ti prego, modera le parole. Non è che perché sembro forte allora mi puoi attaccare insieme agli altri”.
Non è mancata naturalmente la reazione di Edoardo Donnamaria, che replicando ad Antonella Fiordelisi ha aggiunto:
“Invece di fare così perché non dimostri che non è vero che fingi? Questo è quanto ti interessa brava. Forse tu non mi hai sentito quando oggi ti parlavo in stanza”.
Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? I due decideranno davvero di interrompere la conoscenza o nelle prossime ore arriverà un chiarimento? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre qualche giorno fa la schermitrice si è lasciata andare a una confessione sul suo passato, tirando in ballo sua sorella maggiore, con la quale non avrebbe più alcun tipo di rapporto da diversi anni. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.