La confessione di Antonella

Soltanto pochi giorni fa Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a una confessione sul suo passato mentre chiacchierava con Alberto De Pisis. A quel punto la schermitrice ha parlato per la prima volta di sua sorella maggiore, nata dal primo matrimonio di sua madre, con la quale a oggi non avrebbe alcun tipo di rapporto. Stando alle parole di Antonella, le due non si vedrebbero da diversi anni.

Ecco cosa ha raccontato la Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip 7:

“Chissà se mi sta seguendo mia sorella. Sì abbiamo la stessa madre io e lei. Secondo te mi guarda? Anche per curiosità. Non è che mi detesta ma non ci vediamo da anni. Se verrà a trovarmi? Mai, la conosco troppo bene. Mia madre cerca sempre di chiamarla e contattarla ma lei è freddissima non ha mai superato questa separazione. È diversa da me caratterialmente, proprio l’opposto. Un po’ più timida. Non siamo cresciute insieme ma ci vedevamo ogni weekend quando ero piccola”.

I fan del reality nel mentre attendono con ansia di capire cosa accadrà nelle prossime ore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nell’attesa continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7 e non solo.

Indietro