Il litigio con Gegia

Giovanni Ciacci è stato eliminato dal GF Vip tramite televoto flash dopo il caso di Marco Bellavia. Gegia ci è rimasta male e ha iniziato ad applaudirlo e a piangere per lui. Ad Antonella Fiordelisi questo atteggiamento non è andato giù.

La risposta dell’attrice è stata:

Te lo sto spiegando, sembra che vuoi litigare. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto di Marco perché sono una str**za. […] È impietosa sta donna. Mamma mia, aiutatemi. Probabilmente è stata anche la tensione per il televoto che mi ha fatto piangere, è stato un insieme di cose. Tu sei attaccabrighe, staresti tutto il giorno a litigare. Tu stravolgi la realtà, distruggi le persone. Mi stai distruggendo, sono dieci giorni che dici cose cattive. Mi stai facendo del male quindi tu non sei diversa da me. Tu mi stai facendo stare male, è colpa tua. Tu sei insensibile verso di me. Io Marco non l’ho mai accusato, tu mi stai accusando da giorni.

Vedremo se presto o tardi tra Antonella Fiordelisi e Gegia i rapporti si appianeranno. In caso vi terremo aggiornati. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro