Lo scontro, poi la pace tra Antonella ed Edoardo

Le schermaglie tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono proseguite nel giardinetto della Casa, alla presenza di Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti. Quest’ultima ha suggerito ai due di viversi questo amore, senza puntualizzare troppo. Consiglio però non ascoltato. A seguire, infatti, proprio Edoardo ha spiegato di essersi infastidito nel vedere Antonella vicina ad Antonino Spinalbese: “Ho visto due persone flirtare”.

In sua difesa Antonella Fiordelisi ha spiegato che è solo amicizia e di aver parlato con lui di Edoardo e della buona volontà di Antonino di superare le divergenze avute tra i due. Edoardo venuto a conoscenza di questa cosa ha chiesto ad Antonella di non parlare di lui con Spinalbese.

A placare gli animi ci ha provato Charlie Gnocchi, che ha suggerito ai due concorrenti di venirsi incontro e accettare i punti di vista differenti. Ad Antonella Fiordelisi ha anche detto come a suo avviso i timori sulla presenza di Micol siano totalmente infondati. Nonostante tutto, però, i Donnalisi non sembrano trovarsi e restano fermi sulle loro posizioni: “Tu puoi avere amiche, io no”, ha detto l’ex schermitrice facendo un elenco dei vari rapporti. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

In disparte Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno continuato a discutere. Il volto di Forum ha indagato un po’ su quello che è il legame tra la ragazza e Antonino Spinalbese. (VIDEO QUI) Ma saranno riusciti a chiarire? In mattinata la coppia ha avuto un ennesimo confronto in stanza da letto che sembra, al momento, aver appianato le divergenze tra un bacio e un altro (VIDEO QUI).

Indietro