Antonella Fiordelisi gelosa di Edoardo: lo scontro, poi la pace
Ennesimo scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Lei gelosa di Micol, lui di Antonino. Poi la pace
Lo scontro, poi la pace tra Antonella ed Edoardo
Le schermaglie tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono proseguite nel giardinetto della Casa, alla presenza di Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti. Quest’ultima ha suggerito ai due di viversi questo amore, senza puntualizzare troppo. Consiglio però non ascoltato. A seguire, infatti, proprio Edoardo ha spiegato di essersi infastidito nel vedere Antonella vicina ad Antonino Spinalbese: “Ho visto due persone flirtare”.
In sua difesa Antonella Fiordelisi ha spiegato che è solo amicizia e di aver parlato con lui di Edoardo e della buona volontà di Antonino di superare le divergenze avute tra i due. Edoardo venuto a conoscenza di questa cosa ha chiesto ad Antonella di non parlare di lui con Spinalbese.
A placare gli animi ci ha provato Charlie Gnocchi, che ha suggerito ai due concorrenti di venirsi incontro e accettare i punti di vista differenti. Ad Antonella Fiordelisi ha anche detto come a suo avviso i timori sulla presenza di Micol siano totalmente infondati. Nonostante tutto, però, i Donnalisi non sembrano trovarsi e restano fermi sulle loro posizioni: “Tu puoi avere amiche, io no”, ha detto l’ex schermitrice facendo un elenco dei vari rapporti. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
In disparte Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno continuato a discutere. Il volto di Forum ha indagato un po’ su quello che è il legame tra la ragazza e Antonino Spinalbese. (VIDEO QUI) Ma saranno riusciti a chiarire? In mattinata la coppia ha avuto un ennesimo confronto in stanza da letto che sembra, al momento, aver appianato le divergenze tra un bacio e un altro (VIDEO QUI).