Antonella Fiordelisi, quanto avrebbe guadagnato al GF Vip: la cifra da capogiro
Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi ogni settimana di permanenza al GF Vip? E qual è il totale? Ecco la presunta cifra
Il guadagno di Antonella Fiordelisi al GF Vip
Nessuno partecipa al GF Vip gratuitamente. Ogni concorrente famoso, infatti, ha un cachet per la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia e cambia anche in base al personaggio in questione. Di solito un vip molto famoso prende una cifra più alta rispetto ad uno che è nel mondo dello spettacolo da poco. Ma ci sono anche altri fattori che vanno a decidere una cifra piuttosto che un’altra. Quindi più rimani, più guadagni. E allora, quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi, ultima eliminata dal gioco?
Le cifre che i vipponi prendono per partecipare al reality non vengono rese note pubblicamente. Ma c’è chi, investigando, riesce a venire a conoscenza di qualcuna di queste. In particolare suscitano curiosità i guadagni di tutti quei concorrenti che si rendono protagonisti, tra cui appunto Antonella.
Ecco che quindi Dagospia è riuscito a scoprire a grandi linee la cifra che la Fiordelisi avrebbe guadagnato restando per ben 26 settimane al GF Vip. Il sito ha infatti scritto: “I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi, eliminata lo scorso lunedì, al Grande Fratello VIP sarebbero oltre i 5.000 euro. Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane, il calcolo é presto fatto. Speriamo vivamente non sia vero”.
Il calco appunto è facile ed è oltre 130 mila euro per la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia dalla prima puntata in onda a settembre fino a quella del 20 marzo, giorno in cui è stata eliminata. La cifra, se vera, è davvero da capogiro. Ovviamente si tratta di un rumor e quindi noi siamo pronti a riportare qualcìsiasi dichiarazione di smentita.