L’imitazione di Antonella Fiordelisi nei panni di Oriana Marzoli che non è piaciuta al pubblico

Giornata di imitazioni nella Casa del GF Vip 7 su indicazione proprio della produzione. Ogni vippone, infatti, ha dovuto imitare un compagno di avventura facendo divertire tutti i coinquilini presenti e il pubblico a casa. Un momento divertente che è accaduto anche negli anni scorsi e che è sempre stato molto apprezzato. E tra le varie imitazioni, Antonella Fiordelisi ha vestito i panni di Oriana Marzoli. Ma il risultato non è stato quello sperato.

Cosa è successo? In pratica Antonella ha indossato una parrucca bionda e degli occhiali da sole. E fino a qui niente di strano. Poi però si è presentata dagli altri in reggiseno, una specie di minigonna trasparante e come mutante il perizoma. È andata in salotto dagli altri con il lato B in mostra e si è messa a fare degli esercizi fisici. Ricordiamo infatti quando Oriana, pochi giorni dopo il suo ingresso, aveva fatto fitness con una tenuta poco coprente.

Come si può vedere dal commento di questa utente che ha condiviso il video, l’imitazione di Antonella Fiordelisi nei panni di Oriana Marzoli non è stata proprio apprezzata. La maggior parte del pubblico l’ha trovata fuoriluogo e irrispettosa nei confronti della vippona venezuelana. Ma da come si nota anche nel video, anche gli altri concorrenti non si sono particolarmente divertiti. La stessa Oriana non si è messa a ridere come invece di solito ci si aspetta in questi casi. Probabilmente perché non è lei a non essere autoironica, ma è la Fiordelisi ad aver esagerato.

Sicuramente un’imitazione ben diversa da quella fatta sempre oggi pomeriggio da Antonino Spinalbese che ha vestito i panni di Giaele De Donà. Lui, puntando sul lato miliardario della coinquilina, ha divertito tantissimo gli altri vipponi, la stessa Giaele e anche le persone che stavano seguendo la diretta.