Antonella Fiordelisi fa insinuazioni su Alberto, che bacia Edoardo
Dopo le ultime incomprensioni con Edoardo, Antonella Fiordelisi fa insinuazioni su Alberto, che bacia Donnamaria.
Le insinuazioni di Antonella Fiordelisi
Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Da qualche giorno infatti i due protagonisti del Grande Fratello Vip 7 si sono nuovamente allontanati, e proprio il conduttore sembrerebbe aver deciso di mettere un punto alla sua relazione. Poche ore fa però inaspettatamente c’è stato un piccolo riavvicinamento tra Antonella ed Edoardo, che tuttavia non hanno chiarito le incomprensioni. A oggi infatti pare che la storia sia giunta al capolinea, ed entrambi sembrerebbero essere intenzionati ad andare avanti per la loro strada. Donnamaria nel mentre in queste ore si è riavvicinato ad Alberto De Pisis, scatenando la gelosia della Fiordelisi. Proprio Antonella infatti, mentre chiacchierava con Dana Saber, ha fatto delle insinuazioni sul Vippone (QUI per il video), affermando:
“Alberto in questi giorni non mi è stato vicino, anzi, stava sempre con Edoardo. Visto che so che prima aveva un debole per lui, io l’ho visto felice che stava più con Edoardo, e non dispiaciuto per me che stavo in un determinato modo, ma questo ci sta anche”.
Mentre Antonella ha fatto le sue insinuazioni su Alberto De Pisis, quest’ultimo poche ore fa ha baciato Edoardo Donnamaria, naturalmente per gioco. Tuttavia sembrerebbe che i due Vipponi siano più vicini che mai, e di certo in molti si chiedono cosa potrebbe accadere. I fan dei Donnalisi infatti si domandano se la relazione tra la schermitrice e il conduttore sia davvero giunta al capolinea o se nei prossimi giorni tra i due ci sarà un riavvicinamento.
Questa sera nel mentre, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, la questione verrà di certo affrontata, e come al solito non mancheranno i colpi di scena. Non resta che attendere dunque per scoprire quello che accadrà. Appuntamento su Canale 5 come sempre alle 21.45.