Antonella Fiordelisi confessa l’interesse per Edoardo Donnamaria
GF Vip 7, in chiacchiera con Sara ed Elenoire, Antonella Fiordelisi confessa di avere un interesse per Edoardo Donnamaria
Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele
Le nomination sono sempre motivo di discussione nella Casa del GF Vip e anche durante questa edizione sono nati i primi malumori. Antonella Fiordelisi ha mal digerito il voto ricevuto da Sofia Giaele De Donà, la quale ha dato la seguente motivazione: “Nomino Antonella perché delle volte è troppo istintiva e parte con delle frecciatine non necessarie. Non la fatto solo con me, ma con diverse persone. E secondo me, appunto, non era necessario”.
Quanto detto da Giaele, sembra aver lasciato perplessa e non poco Antonella. La Fiordelisi ha ammesso di esserci rimasta male, per poi svelare: “Se pensi questo di me, perché prima di entrare nella Casa mi hai mandato dei messaggi come ‘dormiamo insieme’?”. Dalla sua la Giaele si è difesa: “Perché primo punto non pensavo queste cose qui. Da quattro giorni che sono qui non hai fatto che attaccare tutti. Hai attaccato me, poi hai attaccato Pamela…”.
Mentre Alfonso Signorini cercava di capirci qualcosa di più a riguardo ed è rimasto spiazzato da tali affermazioni con fare ironico, Giaele l’ha interrotto nuovamente spiegando: “Sì, e lei mi ha telefonata pure più volte dicendomi ‘sì, va bene, facciamo che siamo amiche…”. Antonella Fiordelisi si è detta però apposto con la sua coscienza, sottolineando come non sia una persona in grado di dire bugie. Sofia Giaele seccata da tale atteggiamento ha sbottato: “Ah sì, come quando mi hai detto che qui dentro avremmo potuto inventarci una litigata. Possiamo diventare amiche e poi nella Casa fare una litigata per creare dinamiche”.
Antonella Fiordelisi ha controbattuto ancora, rivelando di avere degli screen, ma Sofia Giaele ha spento la discussione: “Alfonso, mandiamola a fare una doccia, sento puzza di bugie”. Insomma, animi particolarmente accesi al GF Vip!