Le parole di Antonella Fiordelisi

In questi giorni come sappiamo Antonella Fiordelisi per la prima volta ha parlato del complicato rapporto con sua sorella Maria Antonietta, nata dal primo matrimonio di sua madre. Come ha raccontato la Vippona, le due non si vedono da ben 5 anni, e proprio questa sera così nel corso della diretta l’argomento è stato affrontato. Antonella infatti ha raccontato quello che è accaduto tra lei e sua sorella, e in merito ha affermato (QUI per il video):

“Fino a 4 anni fa ci vedevamo almeno 2/3 volte l’anno. Poi io sono stata invitata alla sua festa di laurea, ma invitò solo me. Mi sono fatta condizionare dalla mia famiglia, che non era stata invitata, non andai e da lì non l’ho più vista. Io poi sono andata più volte a Roma ma non mi ha più voluta vedere. Io vorrei dire a mia sorella che purtroppo non ho mai avuto questi problemi perché i miei genitori sono sempre andati d’accordo. Quindi è un tipo di sofferenza che io non posso capire. Sicuramente questo episodio per lei è stato come un piccolo trauma, perché era molto piccola. Questo è andato a incidere anche sul rapporto tra sorelle. Lei ha sofferto tanto la separazione tra suo padre e mia madre, forse adesso che sono un po’ più grande posso capire questo dolore che ha provato”.

Ma non solo. Successivamente Antonella Fiordelisi ha anche lanciato un messaggio a sua sorella, affermando di volerla rivedere. Queste le dichiarazioni della Vippona:

“Vorrei vederla, perché non so molto sulla sua vita. Non so tanto di lei”.

Ma cosa accadrà dunque tra Antonella Fiordelisi e sua sorella dopo la fine del GF Vip 7? Non resta che attendere per scoprirlo.