Antonella Fiordelisi, i suoi legali fanno una richiesta a Totti
I legali di Antonella Fiordelisi replicano a Francesco Totti e fanno una richiesta specifica all’ex Capitano della Roma.
Antonella vs Oriana
Ieri sera al GF Vip 7 abbiamo assistito all’ingresso di 6 nuovi Vipponi, tra cui Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, che si è già scontrata con Antonella Fiordelisi. Proprio la schermitrice ha infatti fatto una vera e propria scenata di gelosia, affermando:
“Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo. Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?”.
Ma non solo. Dopo la fine della diretta infatti Antonella Fiordelisi si è lamentata anche di un’altra concorrente. Parliamo di Oriana Marzoli, che si sarebbe avvicinata a Edoardo. Ecco le parole della schermitrice in merito:
“Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: “Fai il tuo percorso”. Appena sono uscita poi Edo mi ha riferito tutto. Questa già rompe le pa**e, vabbè. Questa la sistemo io, tranquilla. Già gliel’ho detto. Poi glielo dirò io non ti preoccupare. Non si preoccupasse Barbie”.