Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Dalla litigata pomeridiana…. all’acceso scontro notturno. Antonella Fiordelisi dopo aver animatamente discusso con Edoardo Tavassi, ha avuto un diverbio anche con Micol Incorvaia. Quest’ultima per andare in difesa del suo fidanzato si è permessa di dire (così come Luca Onestini) che l’influencer stava stravolgendo le parole dette da Edoardo. Ma durante il faccia a faccia tra le parti, spazio poi al battibecco tra le due vippone.

Come dicevamo Micol Incorvaia è spesso intervenuta in supporto di Edoardo Tavassi, così come Edoardo Donnamaria ogni tanto ha preso la parola per dire la sua.

La sorella di Clizia si è risentita con Antonella Fiordelisi perché a detta sua le avrebbe messo in bocca frasi che non le appartengono e farla passare per la persona che non è. Ha fatto un chiaro riferimento al bacio sotto al vischio tra lei e Davide Donadei, su cui Antonella non ha mancato occasione di fare battutine. Sebbene la Fiordelisi abbia detto di evitare di lamentarsi perché “non capisce niente”, la Incorvaia non è stata di certo a guardare.

Lo scontro diretto tra le parti, particolarmente infuocato come mostrano i video sotto, ha portato Antonella Fiordelisi ad accusare Micol Incorvaia di parlare a sproposito. A sua volta quest’ultima ha controbattuto: “Tu non hai capito niente, come già si sapeva, posso farti scuola e doposcuola”.

Antonella ha continuato nelle sue accuse esprimendo giudizi sulla natura di Micol, a detta sua poco limpida in tutte le occasioni possibili. La Incorvaia invece è convinta del contrario, anzi attacca la Fiordelisi di essere brava solo a gettare fango sulle persone. Qui di seguito, in allegato diversi video dello scontro…

Tra i tanti botta e risposta, Antonella Fiordelisi ha dato dell’invidiosa a Micol Incorvaia…

Mentre Attilio Romita ha tentato di parlare civilmente e mettere pace, parlando di “nervo scoperto” che gli Incorvassi avrebbero toccato con Antonella Fiordelisi, Micol si è lasciata scappare una battuta. La Incorvaia ha detto infatti che se evidentemente questo nervo è scoperto c’è un fondo di verità. E anche qui, apriti cielo!

Qui sotto altri video dell’accesa litigata tra le due vippone….

Le due si accusano di essere false e non se le mandano di certo a dire, come potete vedere da queste clip estrapolate dal web.

Particolarmente infuriata Micol Incorvaia ha detto ad Antonella Fiordelisi tutto ciò che pensava di lei e quest’ultima ha fatto lo stesso. Dopo la discussione le due si sono sfogate in separata sede. Ma difficilmente tra loro tornerà il sereno.