Antonella Fiordelisi fa un massaggio ad Antonino: Edoardo sbotta
Un massaggio di Antonella Fiordelisi ai glutei di Antonino Spinalbese provoca la reazione di Edoardo Donnamaria, che sbotta
Edoardo Donnamaria sbotta dopo il massaggio di Antonella
Il massaggio di Antonella Fiordelisi ad Antonino Spinalbese è un episodio che non è passato inosservato agli occhi di Edoardo Donnamaria. Il giovane gieffino ha mostrato parecchio fastidio nel vedere l’influencer a stretto contatto con il suo amico e, per tale ragione si è mostrato piuttosto distaccato.
Ritrovatosi in camera con Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria è parso davvero molto stizzito e risentito ha detto la sua. Secondo lui l’influencer sarebbe incoerente, poiché per un bacio dato da lui ai piedi di Giaele ha fatto una scenata di gelosia peggiore.
Apprese queste parole, però, Antonella Fiordelisi si è detta contrariata. Nei suoi gesti, invece, ci vede della coerenza, dandone motivazione: “Sono coerente perché ti ho detto che anche tu puoi farlo” gli dice in riferimento al massaggio.
Giaele, lì presente, ha cercato di mettere pace tra Edoardo e Antonella e ha suggerito così a Donnamaria di capire le cause del suo fastidio. Di tutta risposta il ragazzo, facendo un discorso molto ampio, ha detto di trovare poco corretto vedere una persona con cui stai costruendo una storia, toccare il glutei di un altro ragazzo. Lui questa cosa non l’avrebbe mai fatta.
Poco dopo Edoardo Donnamaria, a seguito di questo diverbio con Antonella Fiordelisi, ha lasciato la stanza. Le parole della coinquilina non sembrano convincerlo. Lei dal suo canto sembra esserne poco preoccupata e ha così continuato a conversare con Giaele. Ma i guai sono dietro l’angolo!