Antonella Fiordelisi minaccia di lasciare Edoardo per via di Micol
Antonella Fiordelisi minaccia di lasciare Edoardo Donnamaria per via di Micol Incorvaia: ecco cosa è accaduto.
Lo sfogo di Antonella Fiordelisi
Ancora tensioni tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e per l’ennesima volta la causa è Micol Incorvaia. Ieri sera infatti, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7, la schermitrice è venuta a conoscenza di alcune dichiarazioni della sorella di Clizia sul suo conto, che l’ha definita “limitata mentalmente”. A quel punto è arrivata la forte reazione di Antonella, che è scoppiata a piangere e ha avuto un’accesa lite con Micol. Dopo la fine della puntata così la Vippona si è rifugiata in piscina, venendo raggiunta dal suo fidanzato.
Edoardo Donnamaria ha tentato così di far calmare Antonella Fiordelisi, ma quando ha cercato di prendere le parti di Micol Incorvaia, la schermitrice è andata su tutte le furie. Il celebre volto di Forum ha infatti affermato: “Ha detto una frase che non doveva dire, ma non è una brutta persona”. A quel punto Antonella è scattata e ha minacciato di lasciare Edoardo, facendo un duro sfogo. Queste le sue dichiarazioni (QUI per il video):
“Ah non è una brutta persona? Guarda per me te ne puoi anche andare. Non sto scherzando, veramente. Se per te non è una brutta persona per me può finire qua. Io ho una dignità. Se per te è una bella persona te ne puoi anche andare, io sto sola, ti lascio io. Ti ripeto, se per te è una bella persona dopo che ho sentito queste cose per me è finita qua, non stiamo più insieme, te lo dico. Non torno indietro. Dopo che io ho sentito queste cose, e dopo che sai che ho provato ad avvicinarmi a lei ultimamente, tu dici questa cosa, per me è finita”.
Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? I due riusciranno a chiarirsi? Non resta che attendere per scoprirlo.