Antonella Fiordelisi e Nikita hanno litigato? La Pelizon fa chiarezza
In queste ore si è parlato di una presunta lite tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: la modella però interviene e fa chiarezza
La verità su Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon
Come ben sappiamo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 è nata un’amicizia speciale tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio durante le ultime settimane di gioco le due Vippone si sono ritrovate sole contro l’intera casa, e in quei momenti hanno avuto modo di legare sempre di più. Anche dopo la fine del reality, la schermitrice e la modella si sono spesso mostrate insieme, facendo intendere di aver avuto modo di frequentarsi anche lontane dalle telecamere. Da qualche giorno tuttavia Antonella e Nikita hanno smesso di vedersi, e a quel punto i più maliziosi del web hanno parlato di una presunta lite. Adesso però a rompere il silenzio e a fare chiarezza è stata la stessa Nikita, che ha smentito le voci, affermando:
“Io e Anto non abbiamo bisogno di vederci sempre per sapere che ci vogliamo bene”.
Solo di recente intanto proprio Nikita Pelizon, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua amicizia con Antonella Fiordelisi, rivelando il momento in cui si sono trovate. Queste le sue dichiarazioni: “Io e Antonella abbiamo avuto un momento preciso in cui ci siamo trovate. Entrambe stavamo vivendo le stesse sensazioni ed emozioni e, confrontandoci, ci siamo rese conto che eravamo più simili di quanto pensassimo, pur mantenendo le nostre diversità (che ci rendono uniche). La cosa che mi ha colpito più di lei è la sua lealtà. Ha sempre detto quello che pensava, senza nascondersi, sapevi sempre cosa pensava di te, è una vera leonessa. E poi l’assenza totale di competizione femminile, questa cosa mi piace tanto. Così come mi piace la sua energia, il suo essere affettuosa, siamo presenti entrambe l’una per l’altra”.
E ancora Nikita aggiunge: “Perché siamo state isolate? Noi siamo andate per la nostra strada. Non ci interessava adeguarci agli altri e andare con chi non sentivamo in linea con le nostre idee e i nostri pensieri”.