Il racconto di Antonella Fiordelisi sul rapporto con la sorella

Antonella Fiordelisi ha una sorella maggiore, come in tanti sanno, ma le due hanno padri diversi. La mamma delle due ragazze, infatti, dopo il divorzio dal primo marito (da cui è nata una figlia) ha avuto una nuova relazione e si è costruita una nuova famiglia con la nascita di Antonella appunto.

Oggi la vippona, parlando con Alberto De Pisis ha rivelato di non avere un buon rapporto con la sorella. Con lei ha delle questioni irrisolte e quindi le due non si parlano da diversi anni. Ma perché tutto questo? Proprio con il coinquilino la Fiordelisi ha spiegato quali sarebbero questi motivi.

Ha iniziato chiedendosi se la sorella la stesse guardando nel suo percorso al GF Vip. E quando Alberto le ha quindi chiesto se si detestavano, visto il pensiero che ha fatto, lei ha iniziato a raccontare. “Non è che mi detesta, però non ci vediamo da anni”. In passato hanno avuto modo di frequentarsi, ma negli ultimi anni i loro rapporti si sono molto raffreddati.

Tra l’altro ha aggiunto che porterebbe rancore non solo a lei, ma anche alla madre. “Mia mamma cerca sempre di chiamarla, di contattarla, ma lei è freddissima. Non ha superato proprio questa separazione che c’è stata”, ha continuato Antonella Fiordelisi. Alberto è rimasto molto sorpreso, perché comunque “la mamma è sempre la mamma”.

La Fiordelisi ha continuato parlando della sorella…

Avanti